SkiPrime: il futuro delle lezioni di sci

SkiPrime: il futuro delle lezioni di sci

Prenotare un volo aereo, una stanza d'albergo, un ristorante o il cinema, direttamente dal computer o dallo smartphone, seduti comodamente sul divano. Un'attività ormai comune per la maggior parte delle persone. Ora, con SkiPrime, puoi prenotare anche la tua lezione di sci, nella località che vuoi tu, la specialità che vuoi tu, il maestro che vuoi tu!
Escursionismo in Brenta - Il Piz Galin

Escursionismo in Brenta - Il Piz Galin

Il Piz Galin è una grande montagna a piramide posizionata in mezzo alle Dolomiti di Brenta. È alto 2.442 metri e facilmente riconoscibile poiché isolato dalle altre cime. La sua risalita (circa 3 ore) non è tra le più banali ma, raggiunta la cima, il panorama a 360° ripaga tutte le fatiche fatte per arrivare fino a lì.
NUOVI ARRIVI GARA 2017/2018

NUOVI ARRIVI GARA 2017/2018

Eh già, è appena scoppiato il caldo, ma noi tendiamo a guardare sempre avanti. Sono già iniziati gli arrivi Race per la nuova stagione dello sci alpino. Head, Fischer, Nordica e Rossignol...
 VIA FERRATA DEL RIO SECCO

VIA FERRATA DEL RIO SECCO

La ferrata Rio Secco è raggiungibile sia da Bolzano che da Trento seguendo le indicazioni per “località Cadino” dove si può trovare sulla strada il Ristorante “Cadino” ed un ampio parcheggio dove lasciare l’auto. Attraversando la strada, si nota subito la tabella descrittiva dei percorsi che si possono fare, da lì si comincia a salire a piedi per il sentiero.
SALEWA MULTI TRACK

SALEWA MULTI TRACK

Salewa Multi Track è stabile come uno scarponcino, ammortizzata come una scarpa da trail-run e pienamente compatibile con i pedali MTB grazie alla suola con tassellatura speciale creata da Michelin.
MYSNOWMAPS - LA NEVE A PORTATA DI CLICK

MYSNOWMAPS - LA NEVE A PORTATA DI CLICK

Al giorno d'oggi è facile conoscere le condizioni di meteo, piste e cime. Prima di andare a letto, o appena svegli, bastano uno swipe ed un tap sullo schermo dello smartphone ed ecco tutte le informazioni che ci servono. Beh, magari più di un tap. Prima l'app del meteo. Poi il sito della società di impianti. Altro sito per la sicurezza valanghe..